Royal Enfield Himalayan, aggiornamento pronto per il 2021

Royal Enfield Himalayan, aggiornamento pronto per il 2021

Restyling per la tourer Adventure, che propone nuovi colori, la possibilità di disattivare l'ABS e rinforza l'impianto frenante

Redazione - @InMoto_it

17.09.2020 12:51

Royal Enfield Himalayan è una delle tourer Adventure più famose della categoria, e per il 2021 la Casa indiana è pronta a presentare l'atteso aggiornamento del modello. Che riguarderà innanzitutto la gamma di colori, più varia del solito.

A partire dall'anno prossimo, Himalayan sarà proposta in tre nuove colorazioni: Lake Blue, Rock Red e Gravel Grey, che andranno ad aggiungersi alle verniciature standard, ovvero Granite Black, Snow White e Sleet Grey.

PIÙ CONTROLLO DEL MEZZO PER IL MOTOCICLISTA

Il restyling coinvolge anche la possibilità di disattivare l'ABS: il motociclista potrà quindi avere maggior controllo del mezzo, potendo bloccare la ruota posteriore quando la situazione lo richiede.

Aggiornato anche il sistema frenante posteriore, ottimizzato per migliorare sia la sensazione di guida e ridurre le distanze di arresto. Inoltre, saranno incluse nuove luci di emergenza standard e un cavalletto laterale ridisegnato.

Royal Enfield Himalayan MJR Roach, l'adventure turbocompressa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento