Honda CRF 250R: ecco le versioni Carbon Edition e Carbon Edition PRO

Honda CRF 250R: ecco le versioni Carbon Edition e Carbon Edition PRO

Il nome deriva dall'esclusivo serbatoio in fibra di carbonio pensato per la cross nipponica. Ma le novità sono tante altre: ecco prezzi e disponibilità

Redazione - @InMoto_it

25.06.2020 ( Aggiornata il 25.06.2020 12:07 )

In esclusiva per il mercato italiano, la concessionaria RedMoto di Desio (MB) presenta due versioni speciali di Honda CFR 250R, che vedono aggiungersi una "Carbon Edition" per via del serbatoio in fibra di carbonio.

La media cilindrata Honda diventa Carbon Edition e Carbon Edition PRO. Viene equipaggiata con il serbatoio in fibra di carbonio, esclusivo e pregiato a firma CMT, cerchi Excel per le ruote, corona speciale in Ergal rossa Supersprox, tubi del radiatore in silicone rossi, catena RK alleggerita e rinforzata, i tappi del motore e delle pompe freno ricavati dal pieno e grafiche e cover della sella marchiate HRC.

Honda CRF 250R Carbon Edition e Carbon Edition PRO | FOTO

Honda CRF 250R Carbon Edition e Carbon Edition PRO | FOTO

Il nome deriva dall'esclusivo serbatoio in fibra di carbonio pensato per la motocross nipponica, che viene lanciata in due nuove esclusive versioni

Guarda la gallery

La versione Carbon Edition PRO aggiunge ulteriormente l'impianto di scarico Termiglioni, innovativo ed esclusivo, e la piastra forcella XTRIG ricavata dal pieno. 

Per portarsi a casa la Honda Cross in serie limitata, nella versione Carbon Edition, servono 8.990 euro, 9.990 euro invece per la Carbon Edition PRO. Per entrambi i modelli, è possibile usufruire del finanziamento fino a 5.000 euro in 24 mesi a interessi zero.

Honda: le promozioni per ripartire da zero

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento