XMAX 300 Roma Edition: Yamaha omaggia la Città Eterna

XMAX 300 Roma Edition: Yamaha omaggia la Città Eterna

La nuova versione dello scooter giapponese diventa un inno a Roma e anche un simbolo della ripartenza nella Fase 2

Redazione - @InMoto_it

28.05.2020 ( Aggiornata il 28.05.2020 16:33 )

Il rilancio economico e sociale in Italia è già partito, e Yamaha lo supporta lanciando XMAX 300 "Rome Edition", nuova versione dello scooter che omaggia la Città Eterna, che stiamo provando prorpio in questi giorni per le strade della capitale.

LO SCOOTER "ROMANESCO"

Un'edizione limitata in 130 esemplari realizzata dalla divisione design dello Yamaha Motor R&D Europe di Gerno di Lesmo, che rappresenta un tributo alla bellezza e al valore di Roma. I quartieri della città infatti sono stilizzati nella carenatura, mentre la silhouette del Colosseo è inserita nella fiancata. La Casa nipponica propone anche un allestimento ulteriore con le grafiche dedicate "Roma Edition", montapedane, poggiapiedi in alluminio e schermo sport.

RIDE 4, Yamaha protagonista nel nuovo videogioco

FASE 2: LA RINASCITA CON XMAX 300

Yamaha XMAX 300 "Roma Edition" sarà disponibile nei concessionari del Marchio dal 29 maggio al prezzo di 5999 euro, ma ci si può anche avvantaggiare della promozione finanziaria You Easy Go, che permette di pagare la prima rata dopo 4 mesi. "A Roma prima del lockdown circolavano ogni giorno circa 300.000 veicoli a due ruote, in un sistema viario fra i più belli e antichi del mondo - dichiara Andrea Colombi, Country Manager Yamaha -. Ora più che mai è importante far ripartire la Capitale e garantire ai cittadini spostamenti in sicurezza e con mezzi affidabili. Per questo abbiamo pensato di offrire ai romani la nostra miglior soluzione in termini di sportività, stabilità e capacità di carico".

"Per realizzare questa limited edition abbiamo immaginato un gladiatore moderno, sportivo atletico ed orgoglioso della sua città, la cui sfida quotidiana è "l'arena" metropolitana. Un individuo con la voglia, il coraggio e la forza di ripartire".

Yamaha: prezzo e disponibilità del nuovo Tricity 300

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento