Yamaha: prezzo e disponibilità del nuovo Tricity 300

Yamaha: prezzo e disponibilità del nuovo Tricity 300

Lo scooter giapponese arriva a luglio con tre pacchetti di accessori diversi e con elementi premium a distinguerlo. Può essere guidato anche da chi possiede la patente B

Redazione - @InMoto_it

26.05.2020 ( Aggiornata il 26.05.2020 16:16 )

Yamaha amplia la propria gamma Urban Mobility con il nuovo tre ruote premium Tricity 300. Scooter che può essere guidato anche da chi possiede la patente B, Tricity 300 è dotato della tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel che offre una guida sportiva e stabile, grazie alla maggiore trazione all'anteriore e la potenza dei freni a disco.

Yamaha TMAX SX Sport Edition: pronto a graffiare!

L'IDEALE PER I NEOFITI

Si propone come il modello ideale per i neofiti: il telaio leggero con distribuzione dei pesi insieme alla geometria dello sterzo ottimizzata garantisce stabilità e istintività nei cambi di direzione. Ad aiutare il guidatore, anche le dimensioni della ruota anteriore, 14" e pneumatici da 120 mm: un aspetto dinamico enfatizzato anche dal muso corto e stretto, per uno scooter dal profilo sportivo accentuato.

A spingerlo, il monocilindrico BLUE CORE a 4 tempi e 4 valvole con design innovativo ispirato ispirato al motore di XMAX 300, molto conveniente dal punto di vista dei consumi ridotti.

TRE RUOTE PREMIUM

I freni a disco di diametro maggiorato, di cui abbiamo scritto, non sono i soli elementi che rendono Tricity 300 un prodotto premium. Ad essi, si aggiungono i sistemi Unified Braking System e ABS per un controllo superiore in frenata, su tutti i fondi stradali. Lo spazioso vano sottosella può ospitare due caschi integrali oppure un casco integrale e una valigetta formato A-4. Lo scomparto è illuminato da una luce a LED interna. Di serie anche l'accensione Smart Key e il Traction Control System, oltre alla strumentazione LCD di lettura immediata e il freno di stazionamento. Da sottolineare la presenza del sistema Standing Assist: quest'ultimo, non appena si apre il gas, si disinnesta in modo automatico, e permette così al pilota di partire con prontezza e senza fatica. Contribuendo a mantenere temporaneamente Tricity in posizione eretta, lo Standing Assist rende più facile l'operazione di mettere lo scooter sul cavalletto centrale.ACCESSORI: TRE PACK DIVERSI

Disponibile in tre colori - Nimbus Grey, Tech Kamo e Gunmetal Grey -, Tricity 300 sarà disponibile da luglio 2020 al prezzo di 7.999 euro, con tre pacchetti di accessori opzionabili. Lo Sports Pack comprende il parabrezza sportivo, il portatarga e le pedane in alluminio, per aumentare dinamismo e sportività; il Winter Pack, con coperta termica, scaldamanopole e paramani, aumenta il comfort durante l'intero arco dell'anno, soprattutto durante la stagione invernale; e infine, l'Urban Pack, pratico e conveniente con il parabrezza alto, il portapacchi e il bauletto da 39 litri.

Yamaha ora si compra anche on line

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento