Husqvarna: la Svartpilen è arrivata

Husqvarna: la Svartpilen è arrivata

Design filante e ispirato al flat track per la ‘freccia nera’ che monta un evoluto monocilindrico da 700cc e si propone come esploratrice stradale

FLG

21.03.2019 ( Aggiornata il 21.03.2019 18:10 )

Componentistica di elevata qualità e alta tecnologia adottate di serie sulla Svartpilen 701, che rappresenta una visione d’avanguardia del motociclismo stradale firmata da Husqvarna Motorcycles. Presentato per la prima volta all’EICMA dello scorso anno, questo modello sua gamma ‘Real Street’ è ora disponibile presso la rete globale di concessionari ufficiali della Casa di origine svedese.

COM’E’ FATTA - La Svartpilen 701 – che tradotto dallo svedese “Freccia nera”– è stata progettata per conquistare gli appassionati di moto più attenti allo stile. Il design è filante e ispirato al flat track, e il motore è un potente monocilindrico capace di erogare 75 cavalli  e 72,0 Nm di coppia abbinato ad un cambio quickshift up/down, frizione antisaltellamento e  acceleratore ride-by-wire. Al reparto ciclistica, si trovano le sospensioni WP completamente regolabili  freni Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch. I fari sono LED premium.

La Svartpilen 701 è stata studiata per essere personalizzata con una gamma dedicata di accessori originali. Husqvarna offre anche un completo assortimento di capi tecnici e di accessori, disegnati per adeguarsi a vari stili e esigenze.
Per fissare un test ride di questo innovativo modello, è possibile utilizzare la pagina dedicata del sito Husqvarna.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento