Moto Guzzi V85 TT: produzione al via

Moto Guzzi V85 TT: produzione al via

Il primo esemplare della nuova classic enduro è stato prodotto nello stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario. Già prenotati oltre 8.000 test ride in tutta Europa

Redazione - @InMoto_it

08.02.2019 ( Aggiornata il 08.02.2019 12:54 )

Il 6 febbraio segna una data storica per la Casa di Mandello del Lario: la Moto Guzzi V85 TT è ufficialmente entrata in produzione, segnando così il ritorno di Moto Guzzi nel mondo dell’enduro da turismo.

Moto Guzzi V85 TT: le FOTO

Moto Guzzi V85 TT: le FOTO

Pronta a viaggiare, non solo su asfalto. L’adventouring secondo la Casa dell’Aquila

Guarda la gallery

PRENOTAZIONI PER I TEST RIDE - Oltre 8.000 appassionati in tutta Europa si sono già prenotati per poter provare la V85 TT in anteprima nei test ride che inizieranno a fine febbraio, quando la nuova moto arriverà nei principali Motoplex e concessionari Moto Guzzi. Il prezzo sarà di € 11.590 (FC. IVA Inclusa).

MOTORE INEDITO - Moto Guzzi V85 TT è la classic enduro dedicata al turismo, studiata per offrire prestazioni e tecnologie moderne racchiuse in un corpo dallo stile ricco dei valori e della tradizione quasi centenaria di Moto Guzzi. Nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90° come da tradizione della Casa dell’Aquila.

DOTAZIONE PREMIUM - La dotazione di serie è premium, per gratificare nella guida quotidiana così come nel turismo e nel fuoristrada e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, ABS e traction control. L’applicazione Moto Guzzi MIA permette di collegare lo smartphone alla  strumentazione, ampliando le funzionalità. Vasta, infine, la linea di accessori dedicata.

I TEST - In pochi mesi il portale dedicato, www.discoverv85.motoguzzi.com, è stato raggiunto da migliaia di motociclisti alla scoperta delle caratteristiche della moto. Gli appassionati che si sono prenotati per i test ride provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria. Inoltre nei giorni scorsi è stato aperto un prebooking sul mercato americano.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento