Norton Atlas 650 pronta al debutto

Norton Atlas 650 pronta al debutto

Un video svela i particolari della moto che debutterà a breve: previsto l’unveiling in occasione del NEC di Birmingham

13.11.2018 11:04

Una nuova lineup Norton sta per prendere forma attorno all’inedito motore bicilindrico da 650 cc. Primo modello in arrivo, la Atlas 650, heritage direttamente ispirata alla scrambler 750 prodotta dal marchio inglese tra il 1962 e il 1968.

DAL VIDEO CHE VI MOSTRIAMO IN BASSO emergono alcuni particolari della nuova moto, come lo scarico alto, lo pneumatico posteriore di buone dimensioni, il manubrio largo, il parafango anteriore alto e slim, il faro tondo di tipo "tech" e la sella piatta.

IL MOTORE, un bicilindrico in parallelo da 650 cc, dovrebbe essere in grado di erogare una potenza massima intorno agli 80 cavalli, sebbene alcune voci azzardino addirittura il raggiungimento di quota 90. Diversi rumors, poi, ipotizzano anche una possibile versione sovralimentata capace di raggiungere l’incredibile picco di 175 CV.

LA NORTON ATLAS 650, primo modello di una probabile “famiglia” di mezzi realizzati sfruttando il nuovo bicilindrico 650, sarà svelata in questi giorni durante il NEC di Birmingham. Rimanete connessi...

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento