Beta: nuova Evo Factory

Beta: nuova Evo Factory

Tre versioni con motore 2T e una 4T, con upgrade tecnici e stilistici che la rendono una moto pronto-gara

FLG

09.01.2018 15:04

4 TEMPI

Il propulsore 300 cc. 4 tempi della nuova Evo Facotry My 2018 è equipaggiato da un silenziatore in titanio più leggero e performante.

LA CICLISTICA - Grande attenzione è stata posta anche alla ciclistica per rendere la nuova Evo Facotry una moto pronto gara che possa competere ai massimi livelli in tutte le compagini agonistiche. Nello specifico, le differenze con le versioni Standard sono:

• Forcella con regolazione in compressione: oltre alla regolazione del freno in estensione mediante pomellino manuale, si aggiunge la taratura in compressione mezzo vite di registro posizionata nel lato sinistro, sul fondo del fodero.

• Piastre di sterzo anodizzate nere: per una maggiore leggerezza e rigidità.

• Sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione: è stato affinato il setting grazie ad un’idraulica ora più progressiva e con un assetto più stabile specialmente in fase di assorbimento e di spinta prima degli ostacoli. Sulla versione per i modelli 2T è stato anche facilitato l’accesso ai comandi per una più rapida ed agevole modifica del setting.

• Progressione del link: più sensibile e progressivo a vantaggio della sensibilità, della trazione e della spinta sugli ostacoli alti.

• Interruttore spegnimento di sicurezza a strappo: per usare la moto in piena sicurezza.

• Tappi manubrio anodizzati neri: preservano l'integrità delle manopole ed il buon funzionamento del comando gas anche con il passare del tempo.

• Registri catena anodizzati rossi.

• Pedane ricavate del pieno con pioletti in acciaio antiscivolo: per  la massima presa dello stivale anche in condizioni estreme ed una consistente riduzione di peso.

• Dischi freno racing: per una frenata più potente, un risparmio di peso e un look più aggressivo.

• Pompe freno e frizione BrakTec per una migliore modularità della frenata.

• Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione pastiglie.

• Pneumatici Michelin dedicate alle varie cilindrate per garantire il massimo delle performance disponibili sul mercato:

o X11 (per versioni 250 e 300 cc. 2T e 300 cc. 4T): offrono particolare stabilità come dimostrato dai top riders nelle competizioni internazionali.

o X-light (per versione 125 cc. 2T): particolarmente adatte ad un pacchetto moto/pilota dal peso contenuto.

• Nuova veste grafica                              

Prezzi: Beta ha lavorato nello sviluppo della nuova gamma Evo Factory M y 2018 mantenendo i prezzi invariati rispetto alla precedente versione.  

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