KTM SX Factory 2017: produzione limitata

KTM SX Factory 2017: produzione limitata

In limited edition le nuove nate nella Casa Orange derivano dall'esperienza nel Supercross americano e nel Motocross mondiale.

Redazione - @InMoto_it

06.12.2016 10:01

Da KTM arrivano le nuove SX edizione 2017. Sono molto simili alle moto utilizzate dai piloti ufficiali e portano con sé alcuni aggiornamenti tecnici adottati sulle moto ufficiali che le rendono dei mezzi esclusivi, realizzati in numero limitato (ma KTM non ha dichiarato in quale quantità).

La KTM 450 SX-F Factory Edition ha portato il pilota ufficiale Red Bull Ryan Dungey a una serie di successi: le vittorie nell'AMA Supercross nel 2015 e 2016 e la conquista del titolo AMA Pro Motocross Championship nel 2015. Se la 450 è la "regina", la KTM 250 SX-F Factory Edition vuol essere la "principessa".

Grazie al suo compatto motore SOHC (monoalbero a camme in testa) che promette di erogare una potenza esplosiva, ma controllabile grazie al traction control e alle 2 mappe e al launch control disponibili di serie, è l'arma scelta dai Factory Team KTM per i campionati di tutto il mondo. Forcelle WP AER 48, corona e piastre forcella anodizzate, marmitta Akrapovi? rivisitata, telaio color arancio, grafiche Replica e cerchi D.I.D DirtStar.

KTM 250 SX-F Factory  Edition  - La nuova 250 SX-F, progettata per essere la moto più leggera e più performante della sua categoria, sia per gli amatori che per i piloti professionisti. La combinazione è quella di un motore DOHC e una coppia vigorosa su un telaio leggero e agile. Limitatore a 14.000 giri/min, forcelle WP AER 48 riviste, piastre forcella e corona color arancio anodizzato, marmitta FMF, sistema launch control e cerchi Excel, con grafiche ufficiali del Red Bull KTM Troy Lee Designs team.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento