Moto Guzzi riaprirà le porte della sua casa dal 9 all’11 settembre

Moto Guzzi riaprirà le porte della sua casa dal 9 all’11 settembre

Torna Open House, il weekend dedicato al marchio dell’Aquila, che quest’anno festeggia i 95 anni.

Redazione - @InMoto_it

10.08.2016 17:08

Moto Guzzi Open House è un weekend Dedicato alla Moto Guzzi e ai guzzisti. Si svolgerà a Mandello del Lario (Lecco), dove da venerdì 9 a domenica 11 settembre sono attesi oltre 10.000 motociclisti. L’evento 2016 sarà anche l’occasione per analizzare la nuova Moto Guzzi MGX-21, attualmente esposta al 76° Sturgis Motorcycle Rally, il famoso raduno mondiale in corso di svolgimento nel South Dakota (USA). L’arrivo di MGX-21 segna anche l’avvio del quinquennio che condurrà al centenario del 2021. 

Moto Guzzi riaprirà le porte della sua casa dal 9 all’11 settembre

Moto Guzzi riaprirà le porte della sua casa dal 9 all’11 settembre

Torna Open House, il weekend dedicato al marchio dell’Aquila, che quest’anno festeggia i 95 anni.

Guarda la gallery

IL PROGRAMMA - Open House scatterà venerdì 9 settembre alle 15:00, con l’apertura del museo (che raccoglie oltre 150 modelli, di serie e da competizione, che hanno segnato la storia di Moto Guzzi) e dello shop. Sabato 10 settembre il programma sarà già entrato nel vivo: a partire dalle 9:30 sarà possibile visitare le linee di produzione, l’assemblaggio motori e la storica galleria del vento (inaugurata nel 1950). Open House terminerà domenica 11 settembre, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30.

PROVE SU STRADA - L’esposizione della gamma Moto Guzzi sarà il prologo alle prove su strada (iscrizioni in loco): saranno disponibili la Griso, la Stelvio, le V7 II (Stone, Racer Special e la novità, la Stornello), la California 1400 Touring SE, la Eldorado, l’Audace e le ultime nate: le Moto Guzzi V9 nelle versioni Bobber e Roamer. 

GLI ACCESSORI IN MOSTRA - Il catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo nel cuore della festa, mentre lo shop dell’Aquila sarà la porta di accesso al mondo Moto Guzzi, anche per chi motociclista non è, o non è ancora, grazie alla ricca offerta di abbigliamento e merchandising originali.

THE CLAN - In occasione dell’Open House 2016, Moto Guzzi ha riservato uno spazio dedicato ad accogliere i possessori di una moto made in Mandello, ai quali verrà offerto l’ingresso nella community The Clan (iscrizioni online sul sito web http://theclan.motoguzzi.com) e la possibilità di accedere a benefit quali turni di prova dedicati, visite personalizzate al museo e allo stabilimento e la possibilità di usufruire (previa prenotazione online sul sito web http://theclan.motoguzzi.com) di un check-up gratuito per la propria moto, nelle officine di Mandello.

MOTO GUZZI VILLAGE MGWC - All’Open House sarà allestita un’area che ospiterà il Moto Guzzi Village, uno spazio dedicato ai membri della community The Clan e a tutti gli appassionati che vogliono partecipare a iniziative particolari. Inoltre ci sarà un info point del MGWC (l’associazione che dal 2002 coordina i club di appassionati guzzisti di tutto il mondo), che sarà posizionato in prossimità dell’ingresso principale della fabbrica di Mandello, esponendo una collezione delle Moto Guzzi degli associati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento