InMoto di Agosto arriva in edicola

Come ogni mese tutte le più importanti novità e le notizie dal mondo delle due ruote. Su questo numero la prova esclusiva della raffinata Bimota KB4

Redazione - @InMoto_it

15.07.2022 17:34

Il numero di agosto di InMoto che trovate in edicola è imperniato sulla prova esclusiva della nuovissima Bimota KB4 spinta da un quattro cilindri Kawasaki e caratterizzata dalla consueta raffinatezza che contraddistingue il Marchio italiano. Una moto esclusiva tanto nel prezzo quanto nell'allestimento, nella scelta dei materiali e nelle finiture. Ma nel numero di agosto spazio anche a Honda. Della casa giapponese abbiamo provato l'ultima superbike stradale prodotta, la CBR1000RR-R Fireblade, modificata per essere ancora più efficace su strada e soprattutto in pista. Honda ha annunciato anche un grande ritorno, quello della Hornet, naked che negli Anni '90 e Duemila è stata un punto di riferimento del mercato. Nel fascicolo di agosto una nostra personale interpretazione grafica del modello che arriverà ufficialmente nel 2023.

ED ANCORA...

Tra le prove che troverete nel fascicolo anche quelle della maxi naked Ducati Streetfighter V4 SP, della prima moto da turismo elettrica Energica Experia e del Piaggio MP3, il tre ruote italiano ora ancora più sofisticato e sicuro.

L'inchiesta di questo mese tratta invece il tema caldissimo della mobilità elettrica, del progetto “Fit for 55” e del termine del 2035 per lo stop alla vendita dei veicoli con motore a combustione. Limiti e plus di un cambio epocale. Tra le storie che vi raccontiamo, la nostra trasferta al Tourist Trophy, un viaggio tra passione e follia assistendo alla gara più famosa del mondo, e una intervista a tema Harley-Davidson. Francesco Vanni, a capo della filiale italiana, ci parla del mercato e delle scelte della Casa americana nel nostro Paese. Tra i viaggi, quello targato InMoto alla volta della Sardegna e della Corsica con i lettori della rivista. Tutto su InMoto di agosto in edicola!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento