Innovacar: come preparare i detailer del domani

Innovacar: come preparare i detailer del domani

Fra-Ber lancia un nuovo sito e-commerce e i corsi Masterclass dedicati al mondo del detailing e a tutti colori che sono appassionati di tale attività

Redazione - @InMoto_it

21.10.2021 ( Aggiornata il 21.10.2021 13:00 )

"Detailing", una parola entrata ormai nel vocabolario degli appassionati sia di auto che di moto. Il "detailer" è infatti colui che cura, risana e rinnova il veicolo dalle incurie o da qualche problema stilistico. Fra-Ber da qualche anno ha dedicato a questa nuova tendenza una linea di prodotti denominata Innovacar, subito di grande successo. Da questo clamore, è nato un nuovo sito e-commerce esclusivo che raccoglie desideri e fantasie degli appassionati di detailing.

IL SITO DI INNOVACAR

Il sito web in questione è www.innovacar.it, ed è online da mercoledì 8 settembre ed è disponibile in italiano e inglese. Si tratta di un portale completamente rivolto al mondo del detailing, nel quale conoscere la filosofia e l'immagine del brand Innovacar, rafforzando in questo modo il rapporto tra produttore e consumatore. Il sito nasce dalla necessità di comunicare direttamente con il pubblico degli appassionati e i clienti Innovacar, senza i distributori e i rivenditori ufficiali del brand.

I CORSI MASTERCLASS

Navigando sul sito sarà possibile trovare, oltre ai prodotti, tantissime novità: prodotti realizzati in co-branding con altri celebri marchi, guide dettagliate per rendere facile l'uso dei prodotti e imparare le tecniche del detailing. Ma la novità più importante saranno i corsi Innovacar Masterclass. Questi corsi puntano a qualificare, attraverso un attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia, le competenze del detailer (lavaggio, decontaminazione, lucidatura e protezione), sia a livello nazionale che europeo, il tutto in collaborazione con le aziende italiane Rupes, Scuola Professionale ABF e il centro detailing di Marcello Mereu.

L'inverno sta arrivando: i consigli BMW per la manutenzione della moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento