Suzuki GSX-S1000GT, test ride nel Première Show dal 18 ottobre

Suzuki GSX-S1000GT, test ride nel Première Show dal 18 ottobre

La Grand Tourer di Hamamatsu vista da vicino in una serie di 37 appuntamenti da nord a sud della penisola. Aperte le prenotazioni per la prova su strada con il team specializzato

Redazione - @InMoto_it

14.10.2021 ( Aggiornata il 14.10.2021 13:17 )

La novità Suzuki GSX-S1000GT è pronta al debutto e lo farà con un tour lungo quanto l’Italia in una serie di appuntamenti al via lunedì 18 ottobre, per farsi conoscere e apprezzare da vicino. Il Première Show inizierà da nord e attraverserà tutta la penisola.

Suzuki GSX-S1000GT FOTO

Suzuki GSX-S1000GT FOTO

Il Premiere Show inizierà lunedì 18 ottobre e permetterà a tutti i fan di vedere e provare su strada la nuova moto giapponese, che abbina permorfance sportive al comfort necessario per i lunghi viaggi. 37 appuntamenti in tutta Italia

Guarda la gallery

Il Première Show

Durante i 37 appuntamenti nei dealer ufficiali, i clienti potranno vedere da vicino e provare su strada la nuova Grand Tourer di Hamamatsu (noi l'abbiamo già provata), scoprirne le caratteristiche e provarne le performance sportive e il comfort. Personale qualificato illustrerà le caratteristiche tecniche rispondendo a domande e curiosità. Il calendario con l’elenco completo dei dealer coinvolti nelle varie tappe è consultabile sul sito dedicato ai Première Show. Per prenotare la visita e la prova basta contattare il concessionario aderente o sfruttare la piattaforma Smart Meet indicando l’orario prescelto.

Prezzo e livree

Suzuki GSX-S1000GT è già prenotabile presso i dealer della rete oppure online con Suzuki Smart Buy. Disponibile in tre livree Nero Dubai, Blu Miami e Blu Las Vegas, le prime consegne arriveranno a dicembre: il prezzo f.c. è di 15.890 euro comprese le borse laterali e garanzia di quattro anni. 

KTM 1290 Super Duke R, arriva la versione EVO con sospensioni elettroniche

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento