BMW: nel 2022 tornano i Motorrad Days

BMW: nel 2022 tornano i Motorrad Days

Appuntamento fissato per il 2 e 3 luglio prossimi, per la prima volta al Summer Garden di Berlino (e subito dopo il Pure&Crafted Festival)

Redazione - @InMoto_it

08.10.2021 ( Aggiornata il 08.10.2021 12:36 )

Arrivano dagli Stati Uniti, dall’Australia, dal Giappone, insomma un po’ da tutto il mondo, e da quasi vent’anni si ritrovano ai BMW Motorrad Days al Garmisch-Partenkirchen, in Baviera. Per l’edizione numero 20, che si svolgerà per la prima volta a Berlino, si è dovuto aspettare più del dovuto: a causa del Covid, infatti, l’evento di quest’anno è stato rimandato al 2022, appuntamento il 2 e 3 luglio al Summer Garden del polo fieristico Messe Berlin, subito dopo il Pure&Crafted Festival (che si terrà il 1° luglio 2022 nella stessa location), dove BMW è ancora protagonista.

La nuova sede

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova location? Il Summer Garden ha già ospitato il Pure&Crafted Festival il 17 e 18 settembre 2021 e gli organizzatori ci tengono a fare sapere ai tanti appassionati che la location è ideale anche per i BMW Motorrad Days, in virtù di un protocollo già studiato e collaudato, pensando soprattutto alle eventuali norme anti Covid da dover rispettare pure l’anno prossimo. Ma a chi crede che i due eventi possano fondersi, Markus Schramm, a capo di BMW Motorrad, risponde così: “Continueranno a essere due eventi separati e indipendenti: BMW Motorrad è partner e sponsor del Pure&Crafted Festival, mentre siamo noi stessi a ospitare i BMW Motorrad Days, il più grande evento mondiale per i clienti del Marchio”.

Il raduno sarà ancora una volta dedicato alla community internazionale dei fan di BMW Motorrad e a chi vuole divertirsi in sella a una moto. Oltre a nuovi modelli da presentare, spettacoli, celebrità degli sport motoristici e test ride, gli avventori potranno godere di un programma ancora più ricco rispetto alle passate edizioni, tra aree dedicate alla customizzazione e acrobazie ai limiti della fisica.

Test BMW R 18 B: i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento