Kawasaki Versys 1000: due versioni per il 2022

Kawasaki Versys 1000: due versioni per il 2022

S e SE sono le due varianti proposte della Casa giapponese. Entrambi i modelli saranno disponibili come Tourer plus e Grand Tourer

Redazione - @InMoto_it

01.10.2021 16:59

Da diversi anni, Kawasaki Versys 1000 è la compagna fedele delle avventure di molti motociclisti. Per il 2022, la Casa giapponese propone due allestimenti: due, la S e la SE. Stessi aiuti alla guida, ma un comparto sospensioni tradizionale per la S.

Kawasaki Versys 1000 S e SE 2022 FOTO

Kawasaki Versys 1000 S e SE 2022 FOTO

Le due varianti proposte della Casa giapponese per il 2022 saranno disponibili come Tourer plus e Grand Tourer. Stessi aiuti alla guida, ma un comparto sospensioni tradizionale per la S.

Guarda la gallery

Entrambe le versioni condividono una vasta gamma di aiuti elettronici: cruise control elettronico, pacchetto di controllo avanzato dell’IMU, traction control, power mode, riding mode, quick shifter in innesto e scalata, un sistema di frenata ABS integrato. Comune a entrambe le versioni anche un pacchetto fari full LED che include le cornering lights, la strumentazione TFT con connettività Bluetooth allo smartphone tramite l'app Kawasaki Rideology, oltre a un ampio parabrezza regolabile e paramani protettivi. E gli accessori? Disponibili le borse laterali rigide, il bauletto e altri optional per personalizzare la moto.

I plus di SE

La più accessoriata SE presenta poi sospensioni semi-attive Showa a regolazione elettronica gestite dall’algoritmo Skyhook, una tecnologia che, grazie alla velocità di auto adattamento della sospensione, aiuta la moto a mantenersi stabile anche quando il manto stradale non si presenta in condizioni ottimali. Entrambe le versioni saranno disponibili nelle varianti Tourer plus e Grand Tourer, e anche in varie colorazioni: per la S Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Spark Black; per la SE Metallic Graphite Grey/Metallic Diablo Black/Metallic Flat Spark Black.

Le moto attese per il 2022: ecco le crossover

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento