Robbie Maddison da brividi: lancio dall’elicottero per un backflip in moto

Robbie Maddison da brividi: lancio dall’elicottero per un backflip in moto

Una follia da Guinness dei primati quella eseguita dallo stuntman australiano, che si è lanciato nel vuoto per un lancio promozionale pensato Razor, Casa produttrice di moto cross elettriche per bambini

Redazione - @InMoto_it

24.09.2021 ( Aggiornata il 24.09.2021 13:21 )

Un pilota di motocross freestyle che ha costruito una carriera sui record mondiali. Tutto questo è Robbie Maddison, noto stuntman australiano, tornato agli albori della cronaca per aver sfidato ancora una volta la sorte con un impressionante salto in sella alla sua moto.

Caduta libera con stile!

La pazza acrobazia di Maddison ha fatto parte di un lancio promozionale pensato Razor, Casa produttrice di moto cross elettriche per bambini. Come si può vedere dal video pubblicato online, per la sua ultima e sbalorditiva impresa, Maddison ha pensato bene di eseguire un quadruplo backflip a circa un chilometro e mezzo d’altezza. Acrobazia che lo stuntman ha eseguito non prima di essersi lanciato da una rampa in acciaio tenuta sospesa nel cielo da un elicottero.

Una vera e propria caduta libera con stile, quella che si vede nel video, che l’australiano ha condito con un quadruplo salto mortale all'indietro eseguito perfettamente prima di dispiegare il suo paracadute.

Ecco il video, buona visione!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento