In Vespa sul tetto di una cabinovia: l'impresa di Schachermayr

In Vespa sul tetto di una cabinovia: l'impresa di Schachermayr

Il tragitto percorso dallo stuntman in sella allo scooter Piaggio fissato alla cabina è stato di circa 2.917 metri. Una passeggiata non certo adatta ai deboli di cuore

Redazione - @InMoto_it

23.09.2021 16:14

Dopo aver guidato una Vespa in verticale a 110 metri da terra, Gunter Schachermayr torna a far parlare di sé e delle sue stravaganti trovate da Guinness World Record. L’ultima folle avventura del funambolico stuntman riguarda infatti un giro in sella al leggendario scooter Piaggio sul tetto di una delle cabinovie presenti sulla famosa pista da sci di Feuerkogel nel Salzkammergut, in Alta Austria.

Impossibile per il libro dei Guinness non registrare ancora una volta il nome di Gunter accanto alla parola “record”.
Il tragitto percorso dallo stuntman con la Vespa fissata alla cabina è stato di circa 2.917 metri. Una follia non adatta ai deboli di cuore, come ha precisato lo stesso performer: “Non è una cosa per chi ha i nervi deboli! La più piccola folata di vento o una banale disattenzione avrebbero potuto costarmi la vita".

Al momento i record fatti registrare da Schachermayr sono circa 34, alcuni dei quali ancora in attesa di convalida. Noi non vediamo già l’ora di vedere quale sarà il prossimo…

L’ultima follia di Schachermayr: il cubo di Rubick in Vespa sulla teleferica VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento