Bmw R 18, Zillers Garage e la sua special futuristica

Bmw R 18, Zillers Garage e la sua special futuristica

Il preparatore russo ha messo le mani sulla cruiser tedesca, trasformandola in un imponente blocco metallico che lascia in vista il boxer originale da 1.802 cc. Assetto basso e allungato

Redazione - @InMoto_it

Zillers Garage ha sfornato la sua versione della Bmw R 18 trasformandola in una cuiser futuristica, dall’assetto ribassato e allungato. Del look originale rimane ben poco, mentre questa special è un oggetto unico nel suo genere.

Bmw R 18, la nuova special di Zillers Garage

Bmw R 18, la nuova special di Zillers Garage

Basata sulla cruiser tedesca, la creatura del preparatore con base a Mosca è stata rivista in chiave metallica e futuristica: l'aspetto è allungato e ribassato, con imponenti pannelli laterali di metallo che lasciano in vista il boxer da 1.802 cc raffreddato a liquido

Guarda la gallery

Pannelli metallici

Il preparatore con base a Mosca ha preso il motore boxer da 1.802 cc avvolgendolo con una carrozzeria nuova di zecca, che comprende una nuova copertura del serbatoio integrata nel tachimetro, rivestimenti robusti per le forcelle e imponenti pannelli laterali. Il boxer resta in primo piano, visibile dietro il pannello metallico. Mikhail Smolanovym è colui che ha messo le mani sulla moto, costruendo un nuovo sottotelaio a sostegno della sella, con luce del freno posteriore incorporata. Tra i dettagli, spiccano i manubri, gli specchietti retrovisori e un sistema di scarico con doppi silenziatori che spuntano dai pannelli laterali.

Diverse versioni

Le foto della special targata Zillers Garage sono state pubblicate sulla pagina Instagram del preparatore, mentre sappiamo che esistono varie versioni della special, ognuna con caratteristiche e dettagli diversi, ma non ancora svelate al pubblico.

Bimota KB4 sbucano nuovi dettagli: la vedremo ad Eicma?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento