Yamaha, la R-Series con nuove livree per il 2022

Yamaha, la R-Series con nuove livree per il 2022

Le sportive di Iwata si tingono di nuovi colori a partire dal prossimo gennaio: i ritocchi - perlopiù estetici - riguardano l'offerta R1, R1M, R3, R7 e R125

Redazione - @InMoto_it

16.09.2021 10:59

La famiglia R-Series 2022 di Yamaha offre duna vasta scelta di moto supersport, progettate secondo la filosofia “senza compromessi” della Casa e accompagnata da una serie di Accessori Originali Yamaha dedicata: prodotti per esaltare prestazioni, estetica e protezione, oltre a componenti GYTR Performance e lubrificanti Yamalube. La famiglia R sarà disponibile a partire da gennaio 2022 in tutti i concessionari autorizzati: scopriamo i modelli della gamma nel dettaglio con le livree che si aggiungono alla speciale "Speed Block" che celebra i 60 anni di storia nelle corse.

Yamaha R1M

“La” moto da pista per Yamaha, equipaggiata con Electronic Racing Suspension (ERS) Ohlins e la più avanzata tecnologia di controllo elettronico, sfoggia una carena leggera in carbonio. La R1M in versione 2022 dell’iconica supersport sarà disponibile nella nuova livrea carbonio e nero Icon Performance con dettagli in blu e cerchi blu.

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento