1000 Curve della Romagna, al via oggi la manifestazione

1000 Curve della Romagna, al via oggi la manifestazione

Premiati i motociclisti che "piegheranno" di più nel tragitto Misano-Bologna, con partenza sabato 4 settembre dal World Circuit Marco Simoncelli per arrivare alla Ducati Factory

Redazione - @InMoto_it

03.09.2021 ( Aggiornata il 03.09.2021 11:57 )

Tra le curve romagnole in sella alle due ruote, questo l’appuntamento del weekend che porterà i motociclisti da Misano a Bologna nell’ambito della 1000 Curve della Romagna. La manifestazione motociclistica nella terra dei motori italiana, dalla patria del Sic a quella della Ducati.

Il programma

L’appuntamento per i preparativi è per oggi, venerdì 3 settembre: Dopo i check-in in albergo, nel pomeriggio saranno consegnati i pacchi tecnici e fatte tutte le verifiche e pratiche per la partecipazione, verificate ed esposte tutte le moto. Una giornata di introduzione prima della partenza, prevista per sabato 4 settembre: l’appuntamento è alle 08:45 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, per il giro sull’asfalto del circuito prima di uscire e partire alla francese in direzione Bologna. Dalle 18 alle 19 sarà aperto il Gate di arrivo, mentre fino alle 20 ci sarà il post-manifestazione con le impressioni, le interviste, le foto e la classifica provvisoria.

Premiate le curve

La manifestazione premierà chi, tra tutti i partecipanti, avrà completato più curve nel tragitto Misano-Bologna, ma rimane un’esperienza rivolta agli appassionati del viaggio in moto. Il patrocinio è della Motor Valley, del Misano World Circuit, del Comune di Misano e di Visit Misano; partner dell’evento è Visit Romagna.

Mercato agosto: moto e scooter non si fermano più!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento