Bimota gioca a nascondino e annuncia la data di lancio della nuova KB4

Bimota gioca a nascondino e annuncia la data di lancio della nuova KB4

La sportiva vintage non si mostra se non per tre secondi nel video teaser su Facebook: sui canali social, la Casa risponde alle domande dei fan, anticipando quando sarà la presentazione 

Redazione - @InMoto_it

24.08.2021 ( Aggiornata il 24.08.2021 12:54 )

Bimota è tornata dalle ferie estive: riprende il lavoro per il lancio della nuova KB4, ma i fan dovranno attendere ancora prima di vedere svelata la nuova carenata nelle sue linee definitive. I social media manager della Casa si sono divertiti, nelle ultime settimane, a scatenare la fantasia degli appassionati ma senza lasciarsi scappare troppi dettagli.

Bimota KB4, collaudi su strada per la sportiva riminese |FOTO

Bimota KB4, collaudi su strada per la sportiva riminese |FOTO

Indiscrezioni, annunci ufficiali, prime immagini, video teaser, un paio di foto sfocate giusto per far ingolosire gli appassionati; e adesso, anche i muletti. Bimota KB4, nell'ultimo periodo, si sta cucendo addosso il ruolo di moto più "anticipata" in assoluto. Ecco alcuni scatti che la immortalano impegnata nei collaudi su strada.

Guarda la gallery

Social media burloni

La pagina ufficiale Facebook di Bimota ha pubblicato un video-teaser fulmineo, di appena tre secondi, con le immagini della nuova KB4 che sfreccia fuori dall’inquadratura. “Andata, troppo tardi!” È la scritta che accompagna il video, dal quale evincere delle informazioni è pressoché impossibile. Alle domande dei fan sulla data di presentazione, Bimota stessa ha risposto con un lapidario “Ottobre…”, senza sbottonarsi. Poi è andata in ferie, tornando online il 23 agosto con una foto della catena produttiva.

Una storia travagliata

Qualche settimana fa abbiamo potuto vedere una foto-spia di quella che sarà la nuova Bimota, di cui sappiamo che monterà il motore della Kawasaki Ninja 1000 SX. La Bimota KB4 ha iniziato la sua storia durante la pandemia da Covid e il suo lancio era previsto per la fine dell’estate 2020: i piani sono saltati a causa della crisi del mercato motociclistico, con la mancanza delle forniture di elementi per la costruzione delle due ruote. È passato un anno ma KB4 resiste, nascosta bene dagli occhi indiscreti dei fan. Ottobre è ormai vicino, però: ancora poco e la sportiva vintage italiana si potrà concedere finalmente a tutti i curiosi.

Buell Motorcycles, il ritorno sul mercato con Hammerhead 1190 RX

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento