Harley-Davidson European Bike Week 2021: evento al via dal 7 al 12 settembre

Harley-Davidson European Bike Week 2021: evento al via dal 7 al 12 settembre

La settimana organizzata da H-D si svolgerà presso il lago Faak in Carinzia, Austria, e consentirà ai fan di immergersi completamente nella cultura del Marchio di Milwaukee

Redazione - @InMoto_it

21.08.2021 ( Aggiornata il 21.08.2021 10:04 )

Tempo di annunci in casa Harley-Davidson. Da Milwaukee, infatti, la Casa motociclistica ha confermato la European Bike Week presso il lago Faak in Carinzia, Austria, dal 7 al 12 settembre 2021.

Evento, fa sapere H-D, che si è potuto organizzare solo grazie all’importante collaborazione con il governo, l’ufficio del turismo e le autorità locali e che vedrà la seconda settimana di settembre ricca di appuntamenti ed eventi dedicati a tutti i fan del Marchio.

Harley-Davidson Street Glide Special: la limited edition in Arctic Blast

Programma vasto e ricco di eventi

La European Bike Week 2021 organizzata da Harley-Davidson consentirà ai partecipanti, dopo lo stop delle edizioni precedenti causate dalla pandemia, di immergersi nella cultura e nello stile del Marchio statunitense.

Il programma è vasto e ricco di eventi e i partecipanti potranno scegliere tra la Harley-Davidson Motorcycle Expo, un'area espositiva con le ultime Model Year 2021, tra cui Sportster S e Pan America, i Demo Rides sugli ultimi modelli Harley-Davidson della gamma – per chi fosse interessato è obbligatorio portare il proprio casco, la propria giacca e i propri guanti, per restare in linea con le normative anti-covid -, fare un giro presso l’area Merchandising H-D o accedere alla H.O.G. Meet Up Zone, un'area dedicata agli incontri per i soci H.O.G. (Harley Howners Group) ad accesso esclusivo.

Dopo la delusione della posticipazione dell’evento 2020 a causa della pandemia, quest’anno siamo più determinati che mai e siamo lieti di essere riusciti ad organizzare in sicurezza la European Bike Week 2021. Sicurezza che rimane la nostra priorità numero uno”, ha affermato Kolja Rebstock, vicepresidente EMEA di Harley-Davidson.

Cosa serve per l’accesso alla H-D Zone

European Bike Week che si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00 da martedì 7 settembre a domenica 12 settembre e alla quale si potrà accedere con Green Pass, test antigenico negativo o se guariti dal covid.

Harley-Davidson Sportster S: la sport cruiser con motore Revolution Max

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento