Johnny Rea si è fatto la moto: una (ovviamente) Kawasaki Z900 RS

Johnny Rea si è fatto la moto: una (ovviamente) Kawasaki Z900 RS

Il 6 volte campione nel Mondiale Superbike dopo aver superato i test per prendere la patente ha scelto la modern classic come modello personale: la prima uscita 

Redazione - @InMoto_it

19.08.2021 10:36

Ve lo avevamo raccontato, Jonathan Rea ha da poco superato il test per la patente moto. Dopo l’incredibile e inaspettato esito positivo dell’esame - ridiamo, ndr - il sei volte consecutive Campione del mondo Superbike ha finalmente una sua moto stradale, la Kawasaki Z900RS.

Jonathan Rea e la sua nuova Kawasaki Z900RS FOTO

Jonathan Rea e la sua nuova Kawasaki Z900RS FOTO

Il sei volte consecutive Campione Superbike ha finalmente una sua moto da strada e ha scelto la modern classic in nero/verde. L'ha portata tra le strade costiere dell'Irlanda del Nord e poi sulla spiaggia di Downhill, come racconta nel sul vlog YouTube

Guarda la gallery

Gita in spiaggia

Nel suo blog su YouTube Jonathan ha raccontato tramite parole e immagini il momento in cui ha tolto il velo alla sua nuova modern classic, prima di salire in sella e portarla su strada. La prima escursione sull’asfalto urbano è stata sulla strada costiera dell’Irlanda del Nord, con un giro sulla spiaggia di Downhill.

Non aveva tempo

Sono molto felice e orgoglioso di aver superato il test per la patente. Volevo farlo da tempo, ma con i miei impegni sportivi e il calendario fitto è stato difficile”, ha dichiarato il campione. Prima di affrontare la prossima gara del Mondiale Superbike, in programma in Spagna, anche lui ha avuto bisogno di staccare la spina e distrarsi con qualcosa di diverso dai cordoli: i segnali stradali.

Kawasaki, la Z900RS SE si tinge di giallo per omaggiare la Z1

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento