Husqvarna Norden 901, Mike Horn e la missione in Islanda: ecco l’episodio 4

Husqvarna Norden 901, Mike Horn e la missione in Islanda: ecco l’episodio 4

Il nuovo video pubblicato alcuni giorni fa dalla Casa svedese mostra ancora una volta la nuda essenza della guida che la nuova enduro promette di fornire ai motociclisti del Marchio

Redazione - @InMoto_it

17.08.2021 ( Aggiornata il 17.08.2021 09:35 )

Più che una presentazione, quella della nuova Husqvarna Norden 901, è una vera e propria missione su due ruote. Il motivo? Semplice, dopo il primo video pubblicato sul proprio canale YouTube, la Casa svedese torna nuovamente a mostrare la enduro alle prese con l’ardua spedizione in Islanda condotta dall’esploratore e conduttore tv Mike Horn proprio in sella alla nuova due ruote della Casa.

Husqvarna Norden 901, immagini ufficiali della nuova enduro

Husqvarna Norden 901, immagini ufficiali della nuova enduro

In un video sul proprio canale YouTube la Casa svedese svela la novità 2022 che avevamo già intravisto durante i test su strada. La livrea è di stampo racing con lo schema bianco/giallo/blu, il faro circolare a LED domina la silhouette, la tecnica resta quella della gemella KTM 890 Adventure

Guarda la gallery

Al prossimo appuntamento…

Il nuovo video pubblicato alcuni giorni fa, il n° 4 della saga, mostra ancora una volta la nuda essenza della guida che la Norden 901 promette di fornire ai motociclisti, grazie al tema cromatico racing in bianco, giallo e blu e alle sue caratteristiche da vera dura. Tutti dettagli che erano già stati rivelati nel precedente video.

Tuttavia, nonostante l’uscita dell’ultimo episodio della web series targata Husqvarna, ancora poco si sa del lancio sul mercato della nuova Norden 901. Una cosa però è certa, la Casa svedese dà ancora appuntamento ai fan. Perché la storia continua su YouTube e noi non possiamo far altro che attendere…

Buona visione.

Husqvarna, la gamma Enduro si rinnova: ecco TE e FE 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento