Kawasaki Ninja 650, in arrivo una nuova livrea per la versione 2022

Kawasaki Ninja 650, in arrivo una nuova livrea per la versione 2022

La variante Pearl Robotic White/Metallic Carbon Grey è la novità rispetto alle livree Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White e Metallic Spark Black. Tecnica invariata rispetto al passato

Redazione - @InMoto_it

12.08.2021 ( Aggiornata il 12.08.2021 10:51 )

Kawasaki continua la fase di aggiornamento dei suoi modelli per il prossimo anno: dopo l’annuncio delle versione 2022 della Z900RS e della W800, adesso toccherà alla Ninja 650 rifarsi il look. A rinnovarsi sarà, come per i modelli già citati, il catalogo livree più che le componenti tecniche.

Kawasaki Ninja 650, nuovi colori per il model year 2022

Kawasaki Ninja 650, nuovi colori per il model year 2022

Livrea Pearl Robotic White/Meetallic Carbon Grey per la versione aggiornata della sportiva stradale, che manterrà la stessa tecnica sotto il telaio. Si invertono le cromie rispetto alla livrea già presente sul m.y. 2021, invece sono confermate la variante Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White e la Metallic Spark Black che dovrebbe riprendere i dettagli rossi (non verdi) già visti in USA e Giappone

Guarda la gallery

Bianco perla robotico

Secondo le indiscrezioni, la Casa di Akashi dovrebbe lanciare in Europa una nuova colorazione e una nuova grafica per la sua sportiva stradale, dopo il debutto sul suolo americano. Si chiama Pearl Robotic White/Metallic Carbon Grey, simile alla coppia cromatica già presente sul mercato italiano ma con i colori invertiti. Naturalmente restano le cromature verdi sulla carenatura, sul serbatoio e sui cerchi, ma il risultato estetico è più efficace del precedente. Oltre a questa scelta estetica, dovrebbero essere confermate le opzioni Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White e la Metallic Spark Black - quest’ultima aggiornata con dettagli rossi anziché verdi sia in Giappone che in USA, per cui attendiamo novità.

Tecnica confermata

Sotto la carena, la Ninja 650 rimane la stessa: motore bicilindrico da 649 cc, 68 Cv di potenza a 8.000 giri/min e 63,7 Nm di coppia. Telaio a traliccio e forcellone entrambi in acciaio, doppio freno a disco da 300 mm sulla ruota anteriore, ABS a due canali e 193 kg di peso in ordine di marcia. Il prezzo del model year 2021 è di 7.990 euro, il nuovo 2022 non dovrebbe allontanarsi da questa cifra.   

Brembo e videogame: smonta la moto con il simulatore RiMS Racing

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento