Voge 525 R: nuova naked con nuovo bicilindrico? Spuntano i teaser

Voge 525 R: nuova naked con nuovo bicilindrico? Spuntano i teaser

I rumors arrivano dopo l’uscita in Cina di alcune immagini in cui viene mostrato il presunto motore da 525 cc, versione aggiornata dell’attuale unità da 471 cc

Redazione - @InMoto_it

11.08.2021 ( Aggiornata il 11.08.2021 17:00 )

Voge, premium brand del Gruppo Loncin, sembra ormai davvero intenzionato a rinnovare la propria gamma con una nuova naked, che probabilmente incorporerà una variante più prestazionale del suo motore bicilindrico da 471 cc. Lo stesso presente sulla Voge Brivido 500 R in vendita qui in Italia.

Alcune indiscrezioni dalla Cina vorrebbero infatti a breve sul mercato orientale – non sappiamo ancora né quando verrà lanciata e né se verrà mai importata in Europa – un nuovo modello chiamato Voge 525 R. In poche parole, una sorella con cilindrata maggiore della già nota 500 R.

Voge Valico 650 DSX, enduro stradale da una costola della BMW

Spunta un primo teaser

I rumors arrivano dopo l’uscita in Cina di un teaser, in cui viene mostrato il presunto motore da 525 cc, versione aggiornata dell'attuale unità da 471 cc. Tuttavia, se la nuova naked del Marchio cinese andrà in porto, l’aumento di cilindrata dovrebbe portare ad un discreto aumento delle prestazioni, ma anche ad una conseguente uscita dalla classe di moto con cui è possibile approcciarsi con la sola patente A2, almeno in Europa.

Nonostante ciò, tralasciando le prime foto trapelate in rete riguardo al motore e al design, in parte rinnovato, per quanto riguarda la nuova Voge 525 R ci sono ancora poche notizie. Non ci resta quindi che aspettare per capire se le modifiche al motore saranno davvero così significative rispetto al bicilindrico da 471 cc già presente sulla Brivido 500 R.

Valico e Brivido: ecco le proposte Voge per il 2021 VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento