Yamaha, beccata la nuova R3: si rinnova la piccola 300

Yamaha, beccata la nuova R3: si rinnova la piccola 300

Dopo R7 e la prossima R125, in India, a Delhi, avvistato un muletto che dà indizi sul prossimo annuncio di Hamamatsu

Redazione - @InMoto_it

Occhio di falco, quello dell’appassionato che ha paparazzato la Yamaha YZF-R3 per le strade di Delhi, in India. Le nuove foto-spia mostrano quello che dovrebbe essere ili my 2022 della bicilindirca sportiva di Hamamatsu, ispirata alla YZF-R7 nelle linee.

Dopo R125 arriva la 300cc?

Da Yamaha arriverà presto la piccola R125, che sarà svelata ad Eicma a novembre, e che è stata già avvistata su strada. Gli scatti della nuova R3 fanno intuire una presa d’aria con gruppo ottico a LED come quello della R7. Il motore - secondo le indiscrezioni - dovrebbe essere il confermato bicilindrico parallelo da 321 cc, conforme alla normativa BS6 sull’inquinamento, Euro 5 in Europa. La posizione di guida, più rilassata rispetto alla R125, dà ulteriori conferme sul modello in arrivo perché già la versione precedente godeva della stessa seduta.

Tutte le cubature

La Casa dei Tre Diapason continua a rinnovare la sua gamma puntando soprattutto all’Asia, dove le cilindrate medio-piccole sono le più desiderate dai motociclisti: perciò, dopo R1, R7, R6 da pista e la R125 si attendeva anche qualche novità per il modello da 300 cc. Intanto Yamaha ha depositato i nomi R2 ed R9 presso l’UIPO: la più famosa delle serie della Casa dei tre diapason sta facendo il pieno di cilindrate. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deepak Rao (@mrd_vlogs)

MotoGP, chiusa un'era, Valentino Rossi lascia le corse: "Un momento triste per me"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento