Kawasaki W800: nuova colorazione per il MY 2022

Kawasaki W800: nuova colorazione per il MY 2022

Nessuno stravolgimento tecnico sulla classic di Akashi che, tralasciando la nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black, mantiene le medesime specifiche del modello precedente

Redazione - @InMoto_it

07.08.2021 10:50

Tempo di aggiornamenti in casa Kawasaki, che ha da poco mostrato il MY 2022 di una delle sue moto più iconiche. Si tratta della W800, la classic di Akashi dalle linee vintage e retrò che tanto piace agli appassionati del Marchio.

Cambia il colore, ma non la sostanza

Sostanzialmente non sono stati fatti enormi stravolgimenti rispetto al modello di quest’anno. Infatti, oltre alla nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black con dettagli cromati sul serbatoio, le specifiche tecniche restano pressoché le stesse.

Sotto al telaio a doppia culla in acciaio, quindi, la W800 2022 si presenta sul mercato con il medesimo motore bicilindrico verticale (omologato Euro 5) da 773 cc. Nessuna variazione nemmeno per quel che riguarda la ciclistica, vista la presenza della medesima forcella telescopica da 41 cm con soffietti in gomma a protezione degli steli, dei doppi ammortizzatori posteriori e cerchi a raggi da 19” al posteriore e 18” all’anteriore.

Resta lo stesso anche il gruppo ottico frontale a LED, la sella nel suo classico stile allungato e la strumentazione, che sulla nuova Kawasaki si presenta ancora una volta con tachimetro e contagiri tondi in stile retrò e un piccolo schermo LCD multi-display che include contachilometri e orologio.

Ancora nulla è stato riferito sul suo arrivo in Italia, ma alcune indiscrezioni la vorrebbero a breve nelle concessionarie con un prezzo di 10.040 euro.

Moto e design (parte 6), le Kawasaki che hanno lasciato il segno

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento