Kymco conferma la partecipazione ad EICMA 2021

Kymco conferma la partecipazione ad EICMA 2021

La Casa taiwanese presenterà nei padiglioni di Fiera Milano, dal 23 al 28 novembre prossimi, le novità riguardanti scooter e motocicli. Presenza confermata dall’organizzazione dell’Esposizione

Redazione - @InMoto_it

04.08.2021 ( Aggiornata il 04.08.2021 18:21 )

Altra presenza confermata ad EICMA 2021: Kymco ci sarà! L’annuncio della presenza del costruttore taiwanese alla 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre a Fiera Milano, è stata da poco comunicata attraverso una nota.

Dopo le conferme di MV Agusta, Suzuki, Yamaha e di altri costruttori avvenute nelle settimane scorse, dunque, anche il colosso della mobilità urbana sarà presente a Rho.

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

“Dopo lo stop del 2020 è importante dare un segnale”

La conferma di Kymco va ad arricchire l’ormai ragguardevole parterre di espositori che porteranno le loro novità sul più importante palcoscenico per l’industria della mobilità su due ruote.

È per noi un piacere confermare la presenza di Kymco a EICMA anche in un anno così particolare e difficile”, ha spiegato Stefano Gianotti, legale Rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo, che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia. “Dopo lo stop forzato del 2020 è importante dare un segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità ed EICMA è un evento simbolo non solo nel settore delle due ruote ma anche in tutto il mondo delle esposizioni e manifestazioni a livello internazionale”.

Fantic a EICMA 2021, l’azienda veneta conferma la partecipazione

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento