Aleix Espargaró: via di pieghe con il Piaggio MP3!

Aleix Espargaró: via di pieghe con il Piaggio MP3!

Il pilota Aprila si è lanciato in un testa a testa con il compagno di scuderia, Lorenzo Savadori, durante un filming day organizzato dal Gruppo Piaggio

Redazione - @InMoto_it

04.08.2021 18:00

In sella alla RS-GP sin dalla stagione 2017, Aleix Espargaró è stato uno dei protagonisti delle diverse fasi del progetto MotoGP di Aprilia. Tuttavia, oltre a dare gran gas in sella alla nuova RS-GP 2020, il pilota spagnolo si è recentemente divertito insieme al collega e compagno di scuderia, Lorenzo Savadori, in sella allo scooterone Piaggio MP3.

Partenza full gas sullo scooterone Piaggio

Che siano due o tre ruote poco importa a Espargaró. Il pilota Aprilia, infatti, non se lo è certo fatto dire due volte e dopo aver indossato tuta e casco si è lanciato in un testa a testa con Savadori durante un filming day organizzato dal Gruppo Piaggio, di cui Aprilia fa parte dal lontano 2004.

Nonostante la potenza non certo paragonabile alla RS-GP, sul tre ruote targato Piaggio e insieme al compagno di scuderia, tra pieghe, staccate, partenze full gass e qualche scatto postato su Instagram, non è mancato il divertimento.

Piaggio: vendite record nel 2021, Aprilia mai così bene dal 2007

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento