Bmw Motorrad, undici F 750 GS per la Polizia di Taranto

Bmw Motorrad, undici F 750 GS per la Polizia di Taranto

La Casa tedesca ha messo a disposizione i suoi modelli per il Corpo degli agenti, grazie al dealer Musciacchio Moto Sport che ha dotato la flotta di servizi e specifiche ad hoc 

Redazione - @InMoto_it

03.08.2021 ( Aggiornata il 03.08.2021 16:35 )

Bmw Motorrad al servizio della Polizia: a luglio sono state consegnate 11 moto della Casa tedesca alla Polizia Locale di Taranto tramite la concessionaria Moto Sport Musciacchio Srl.

Bmw F 750 GS in Polizia

Nella flotta della Polizia Locale sono state introdotte 11 nuove Bmw F 750 GS, equipaggiate appositamente per svolgere le funzioni di servizio: ogni moto è dotata di impianto di segnalazione certificato - lampeggianti e sirene -, grafiche rifrangenti omologate su indicazioni specifiche del corpo di Polizia, paramani, paramotore e top case originali Bmw Motorrad. Per garantire la comodità dei piloti durante le ore di servizio, su ogni modello è stata garantita la possibilità di inserire una sella Comfort, mentre due modelli sono stati prodotti con assetto ribassato.

Servizi inclusi

Oltre alle 11 F 750 GS, Moto Sport Musciacchio fornisce anche un pacchetto manutenzione, che assicura la copertura di tutti i costi per la manutenzione ordinaria dei mezzi nei primi 30.000 km di vita, cambio pastiglie dei freni e cambio pneumatici, e attivazione del leasing finanziario dedicato alle specifiche esigenze del Corpo. Alla cerimonia di consegna delle moto, avvenuta il 13 luglio, erano presenti tutte le autorità locali, i fratelli Musciacchio del dealer vincitore e il Customer Care & Retail Business Developement Manager di Bmw Motorrad Italia Umberto Buccaro.

Mercato moto, luglio: le due ruote battono ogni crisi

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento