KTM RC 8C: i 100 esemplari esauriti in meno di 5 minuti

KTM RC 8C: i 100 esemplari esauriti in meno di 5 minuti

Successo lampo, e quasi annunciato, per la racer asutriaca che ha visto il sold out in 4 minuti e 32 secondi

Redazione - @InMoto_it

24.07.2021 15:55

Tutto in pochi miuti. In un pomeriggio di fuoco dalle fiamme orange - è il caso di dirlo - sono andate esaurite le 100 unità prodotte della KTM RC 8C, la moto Ready to race sviluppata in collaborazione con Krämer Motorcycles e realizzata a mano.

Una vera racer spinta dal motore LC8c da 128 CV che equipaggia la KTM 890 Duke R, abbinato a una ciclistica radicale e una componentistica top di gamma.
Una moto che punta ad offrire ai piloti amatoriali l'opportunità di guidare un mezzo vicino a una moto da gara, senza la necessità di doversi rivolgere a un team specializzato per la sua manutenzione e la messa a punto.

A questo punto la speranza per molti appassionati è quella di un ripensamento di KTM per una produzione di più larga scala di questa pepata biciclindrica da pista

Nuova KTM RC8C FOTO

Nuova KTM RC8C FOTO

Novità per gli amamnti dei track days. Arriva la KTM RC 8C che punta ad offrire a piloti amatori l'opportunità di possedere un mezzo simile a una moto da gara, senza la necessità di doversi rivolgere a un team specializzato per la manutenzione e la messa a punto. Sviluppata per essere pronta per la pista al 100%, la nuova moto è interamente realizzata a mano ed è equipaggiata da un motore potente e ricco di coppia.

Guarda la gallery

IN PISTA CON KALLIO E PEDROSA

Su 100 unità vendute, 25 sono state assegnate ad altrettanti clienti che hanno scelto di ritirare la moto direttamente in pista, presso il circuito spagnolo di Jerez. Qui dal 7 al 9 ottobre 2021 gli “Orange Rider” potranno trascorrere momenti indimenticabili in compagnia del Team Red Bull KTM Factory Racing e di fuoriclasse del calibro di Dani Pedrosa e Mika Kallio, che dispenseranno preziosi consigli di guida.

Old Vs. New: Ducati Supersport

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento