Tutto in pochi miuti. In un pomeriggio di fuoco dalle fiamme orange - è il caso di dirlo - sono andate esaurite le 100 unità prodotte della KTM RC 8C, la moto Ready to race sviluppata in collaborazione con Krämer Motorcycles e realizzata a mano.

Una vera racer spinta dal motore LC8c da 128 CV che equipaggia la KTM 890 Duke R, abbinato a una ciclistica radicale e una componentistica top di gamma.
Una moto che punta ad offrire ai piloti amatoriali l'opportunità di guidare un mezzo vicino a una moto da gara, senza la necessità di doversi rivolgere a un team specializzato per la sua manutenzione e la messa a punto.

A questo punto la speranza per molti appassionati è quella di un ripensamento di KTM per una produzione di più larga scala di questa pepata biciclindrica da pista

IN PISTA CON KALLIO E PEDROSA

Su 100 unità vendute, 25 sono state assegnate ad altrettanti clienti che hanno scelto di ritirare la moto direttamente in pista, presso il circuito spagnolo di Jerez. Qui dal 7 al 9 ottobre 2021 gli “Orange Rider” potranno trascorrere momenti indimenticabili in compagnia del Team Red Bull KTM Factory Racing e di fuoriclasse del calibro di Dani Pedrosa e Mika Kallio, che dispenseranno preziosi consigli di guida.

Old Vs. New: Ducati Supersport