Wunderlich: un teaser anticipa la concept su base BMW R18

Wunderlich: un teaser anticipa la concept su base BMW R18

Poche, ma significative, le immagini che ritraggono la due ruote del Marchio tedesco impreziosita in ogni suo aspetto da parti speciali ed elementi firmati Wunderlich

Redazione - @InMoto_it

08.07.2021 ( Aggiornata il 08.07.2021 16:26 )

Wunderlich offre ai proprietari di moto BMW accessori e dispositivi per garantire una guida sempre sicura e confortevole da oltre 30 anni, includendo nell’offerta tutti i modelli attualmente in produzione e anche per molte serie passate.

Tuttavia, dopo aver presentato la nuova gamma di accessori per le due ruote del Marchio tedesco, ecco che l’Azienda di Grafschaft ha voluto presentare con un video-teaser un progetto speciale, inedito ed estremamente esclusivo: una concept bike con parti esclusive derivata dalla BMW R18 di serie.

BMW, tutte le novità della gamma 2022

Stile minimalista dalla forte personalità

Completamente impreziosita da una ricca quantità di elementi firmati Wunderlich, la special dell’Azienda tedesca promette di presentarsi al pubblico con un design semplice, puro e in linea con l’essenza delle moto BMW.

Al momento, però, l’unica testimonianza che si ha della concept bike e un teaser pubblicato sulle pagine ufficiali del Marchio. Nonostante le poche informazioni trapelate al momento, alla special targata Wunderlich verranno presto tolti i veli e potrà finalmente presentarsi in tutto il suo stile minimalista capace di fondere, a detta del Marchio, epoche diverse per rimarcare la sua spiccata personalità.

Vi lasciamo al video, buona visione.

BMW GS 40 Years Edition, accessori speciali by Wunderlich

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento