Suzuki, finanziamenti e offerte sulla gamma fino a fine luglio

Suzuki, finanziamenti e offerte sulla gamma fino a fine luglio

Follow the Sun, Suzuki Now! e Way2Ride per acquistare con le formule più convenienti il nuovo di Hamamatsu: V-Strom 1050 e 650 subito, rate a partire da settembre, kit Freedom

Redazione - @InMoto_it

05.07.2021 ( Aggiornata il 05.07.2021 17:28 )

C’è tempo fino a fine luglio per l’offerta Suzuki sulla propria gamma moto e scooter. Un’ampio ventaglio di promozioni che intercettano qualsiasi esigenza dei clienti e supervalutano l’usato. Ecco tutte le soluzioni previste da qui a fine mese.

Suzuki Follow the Sun

La Casa di Hamamatsu ha varato una serie di iniziative che vanno incontro ai clienti del Marchio, permettendo loro di pagare con la formula più conveniente in base alle proprie esigenze. La possibilità più allettante è quella di salire in sella alla propria due ruote già quest’estate, per iniziare a pagarla nei mesi successivi in comode rate mensili. Nel contratto si possono inserire anche pacchetti assicurativi complementari. Follow the Sun è la promozione che permette di acquistare una moto Suzuki come la V-Strom 1050 XT o XT Pro tramite partnership con Findomestic: acquisto senza alcun anticipo, inizio dei pagamenti dopo l’estate. Prima rata a tre mesi dalla firma e rimborso nei successivi 72 mesi, con prime 36 rate pari all’1,3% dell’importo e le successive 36 a cifra costante. Può essere attivata per qualsiasi importo superiore ai 5.000 euro, con TAN agevolato del 4,95% e TAEG fino a un massimo del 7,35%.

Suzuki Now! E Way2Ride

Suzuki Now! È un finanziamento tra i 2.500 e i 6.500 euro, con rateizzazione tra i 18 e i 24 mesi. TAN fisso 0% e TAEG tra il 4,60% e il 10,25% a seconda di cifra e scadenza pattuite. La prima rata dopo un mese dal contratto, con spese di istruttoria tra i 130 e i 230 euro. Way2Ride prevede invece un anticipo all’acquisto e rate in due o tre anni. Il cliente sceglie l’importo dell’anticipo e il numero di rate (24 o 36), con un Valore Futuro Garantito prestabilito. Tre le opzioni per chi acquista: al termine del finanziamento, si potrà pagare una maxi-rata finale e tenere il veicolo, dare indietro il mezzo o sostituirlo con un qualsiasi altro della gamma Suzuki.

Suzuki V-Strom 650 e supervalutazione

Fino a fine mese, i clienti potranno usufruire di una supervalutazione di 1.000 euro sull’usato se decidono di acquistare una V-Strom 1050 XT o XT Pro oppure una V-Strom 650. Se invece si acquista la 650 senza permutare il vecchio, in omaggio un kit Freedom: pacchetto accessori originali pensato appositamente per le versioni standard e XT della V-Strom 650, composto da borse laterali in alluminio da 37 litri, cavalletto centrale, parabrezza touring ed estensioni per gli specchietti, un totale del valore di 2.000 euro. In tutti i casi è prevista l’estensione gratuita della garanzia Suzuki da due a quattro anni.

Mercato moto: a giugno è boom! Benelli TRK sempre più regina

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento