MyDucati App si aggiorna: sezione “Manutenzione” per i Ducatisti

MyDucati App si aggiorna: sezione “Manutenzione” per i Ducatisti

Con il nuovo upgrade sarà possibile consultare lo storico di ogni moto, visualizzare gli interventi di manutenzione effettuati, quelli programmati per il futuro

Redazione - @InMoto_it

26.06.2021 ( Aggiornata il 26.06.2021 09:28 )

MyDucati si aggiorna. Dopo il lancio della nuova app avvenuto lo scorso settembre, l’applicazione mobile della Casa di Borgo Panigale subisce un'evoluzione consistente e introduce la nuova sezioneManutenzione”.

Panigale V4: pronta pista con gli accessori Ducati Performance

Lo storico degli interventi a portata di click

D’ora in poi, quindi, oltre a consultare in qualsiasi momento la documentazione delle moto, localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione e prendere appuntamenti per test ride e altro, MyDucati permetterà ad ogni appassionato di consultare con semplicità tutti gli interventi di manutenzione ordinaria effettuati sulla propria moto a partire da luglio 2019 con la rete ufficiale Ducati.

Grazie alla nuova funzione implementata con l’aggiornamento sarà quindi possibile consultare lo storico di ogni moto, visualizzare gli interventi di manutenzione effettuati, quelli programmati per il futuro ed essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti disponibili e sulle eventuali campagne.

Un’ottima funzione per tutti quei Ducatisti che vogliono avere sempre sotto controllo la propria due ruote.

Cosa vuol dire essere "Ducatisti"?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento