121 Indian Scout gli passano sopra: entra nel Guinness dei Primati

121 Indian Scout gli passano sopra: entra nel Guinness dei Primati

Il record di Pandit Dhayagude è uno dei più bizzarri di sempre: in 20 minuti un numero incredibile di moto da 257 kg lo ha investito sull'addome: lo chiamano "Stomaco di ferro"

Redazione - @InMoto_it

24.06.2021 12:34

Se vuoi rimanere nella memoria collettiva devi distinguerti per la tua unicità e dimostrarlo. Scrivere il tuo nome nei libri di storia non sarà facile, qualsiasi cosa tu voglia fare. Ok, quest’introduzione può sembrare solenne, soprattutto in relazione alla stramba storia che vogliamo raccontare. Il Guinness dei Primati ha un nuovo nome al suo interno, quello di Pandit Dhayagude, “Stomaco di ferro”.

Pandit Dhayagude, "Stomaco di ferro": 121 Indian Scout per il record

Pandit Dhayagude, "Stomaco di ferro": 121 Indian Scout per il record

Nell'agosto del 2016 l'indiano di Mumbai ha stabilito il primato di moto passate sul suo corpo. Tutte le carenate pesavano più di 250 kg, secondo le regole della "competizione"

Guarda la gallery

121 Indian Scout

Cosa ha fatto per meritarsi questo appellativo? Si è fatto investire letteralmente da 121 motociclette in 20 minuti. Niente di romanzato, solo la pura verità: l’uomo originario di Mumbai, India, ha deciso di affrontare questa sfida e si è preparato duramente. Le moto del delitto sono state delle Indian Scout da 257 kg, sette chili in più del minimo concesso dal Guinness.

In aiuto delle donne

Dhayagude ha registrato il record nell’agosto del 2016 e da allora è imbattuto. C’è voluto del tempo per aumentare forza e resistenza dell’addome, mentre parallelamente prendeva lezioni di karate e autodifesa. Ad oggi, Iron Stomach Man insegna autodifesa alle donne in forma gratuita, per aiutarle a cavarsela in eventuali situazioni pericolose. Stomaco di ferro, cuore d’oro: il record merita di essere tuo, Pandit!

KTM, pronti alla Dakar sulla 450 Rally Factory Replica 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento