Yamaha MT-07 cambia personalità con i sistemi completi by Exan

Yamaha MT-07 cambia personalità con i sistemi completi by Exan

Due proposte, Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale, che ne esaltano le caratteristiche in maniera diversa: linee morbide del fondello da una parte, look più racing dall’altra

Redazione - @InMoto_it

23.06.2021 ( Aggiornata il 23.06.2021 16:15 )

Tra i modelli che hanno catturato l’attenzione degli appassionati di naked c’è la Yamaha MT07 (leggete la nostra prova) che ha in serbo una novità per coloro che sono alla ricerca di emozioni forti. Grazie a Exan, che ha studiato e realizzato appositamente per la Casa giapponese un sistema completo con due diversi scarichi in grado di cambiare la personalità della due ruote, la spinta del motore 2 cilindri in linea da 689 cc viene esaltata. Quali sono le caratteristiche? Un peso inferiore rispetto all’impianto originale (che in tutte le versioni intorno sta intorno ai 4 kg).

Carbon Cap Ovale

La prima versione del sistema completo Exan è Carbon Cap Ovale, disponibile in quattro diversi materiali (carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero). Linee morbide del fondello in carbonio, che garantisce leggerezza, catalizzatore e scarico Carbon Cap con collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on. Omologato Euro 4 per l’utilizzo su strada, è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di 607,50 euro (Iva compresa), con una garanzia di 24 mesi.

X-Black Ovale

L’altra proposta, X-Black Ovale, è anche questa disponibile in quattro diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio). A distinguerla, il finale in carbonio di forma “romboidale” che dona alla Yamaha MT07 un carattere racing. Il sistema con catalizzatore e scarico X-Black Ovale ha i collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on ed è omologato Euro 4 per l’utilizzo su strada. È possibile acquistarlo sia sul sito che nei concessionari Exan al prezzo di 616,50 euro (Iva compresa) e ha una garanzia di 24 mesi.

Mercato moto: a maggio la carica dei nuovi motociclisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento