Dalla Francia un design originale per la café racer che sfrutta l'anteriore RADD alla James Parker: livrea bianca con grafiche racing, scarico e carrozzeria rielaborati, resta solo il motore
I rendering scatenano spesso la fantasia degli appassionati e possono trasformarsi in seria ispirazione per i concept che vedremo in futuro. Tramite il gioco dei pixel, ogni moto può diventare quello che vuole, per esempio una Royal Enfield Continental GT 535 può diventare una moto lontanissima dall’originale café racer.
Ii rendering è realizzato da Barbara Custom Motorcycles, designer francese che del modello originale ha mantenuto soltanto il motore raffreddato ad aria. Il telaio e la carrozzeria sono stati completamente rivisitati, mentre il fiore all’occhiello è l’anteriore RADD (Rotationally Advanded Design Development) ideato da James Parker che contribuisce a ribassare l’assetto della moto rispetto alla consueta forcella telescopica.
Dal doppio scarico ai lati si passa a uno scarico singolo Spark sotto il codino; le ruote Marchesini Racing montano pneumatici Pirelli Diablo Rosso III. Da Barbara Custom arrivano due proposte per la livrea: bianca con adesivi e marchio Royal Enfield che percorre tutta la carena in rosso e blu, oppure sempre bianca ma con grafiche più sobrie e scritta abbreviata, solo in rosso con le iniziali.
Link copiato