Harley-Davidson, novità in arrivo con motore Revolution Max 1250

Harley-Davidson, novità in arrivo con motore Revolution Max 1250

Il 13 luglio sarà svelata l'ultima novità di Milwaukee e gli indizi portano al modello già annunciato nel 2018. Le linee sono le stesse, l'architettura Revolution Max è ripresa dalla Pan America

Redazione - @InMoto_it

22.06.2021 12:32

Un’altra rivoluzione da Milwaukee in arrivo? Sui canali social di harley-Davidson è stato diffuso un nuovo trailer che ha stuzzicato la nostra fantasia e che riguarda una novità che trae linfa dal nuovo motore già visto sulla crossover Pan America.

Harley-Davidson Custom 1250: prime immagini

Harley-Davidson Custom 1250: prime immagini

Aspettando di capire quale sarà il nome ufficiale, si sono intraviste per la prima volta le sue forme – riviste rispetto al concept - nel video di presentazione della nuova Pan America. Ecco alcuni dettagli

Guarda la gallery

Ancora Revolution Max

Dopo il lancio della tanto attesa Pan America, Harley-Davidson è pronta a sfornare un nuovo modello costruito sulla fresca architettura del motore Revolution Max, accolta positivamente sulla prima adventure touring statunitense: “Dopo il successo del lancio della nostra prima moto adventure touring, la Pan America, siamo entusiasti di rivelare un'altra moto completamente nuova, costruita sulla piattaforma Revolution Max nel segmento sportivo, mostrando la tecnologia, le prestazioni e lo stile ineguagliati di Harley-Davidson”, ha dichiarato Jochen Zeitz, AD di Harley.

Arriva finalmente la Custom 1250?

Tutti gli indizi portano a pensare che si tratti del modello Custom 1250 annunciato a fine 2018, ma che ancora non ha visto la luce. Supponiamo che monterà la medsesima unità da 1250 cc raffreddata a liquido e da 145 Cv della Pan America. Le linee intraviste nell’ultimo trailer rimandano all’estetica già abbozzata nel video di marzo: dato il lancio entro la fine del 2021, l’idea è che siamo molto vicini a quello che sarà il prodotto finale. Scarico possente e alto, pinze freno Brembo, specchietti e strumentazione dalle forme rotonde dovrebbero caratterizzare la Custom 1250. Sempre che sia lei la novità Harley. Non è da escludere un modello totalmente inedito e... inaspettato.

EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento