Gas Gas MC 250 e MC 350F: due nuovi modelli nella gamma off road

Gas Gas MC 250 e MC 350F: due nuovi modelli nella gamma off road

Disponibili a partire dal prossimo ottobre, le due nuove proposte da motocross fanno salire a 21 il numero totale dei modelli offroad del Marchio spagnolo

Redazione - @InMoto_it

16.06.2021 ( Aggiornata il 16.06.2021 11:45 )

L’obiettivo di Gas Gas è sempre e solo uno: continuare ad offrire nuovi modelli off road ad alte prestazioni, per chi cerca l’avventura e ama stare sempre in sella.

Proprio per questo motivo, nonostante le tante offerte già in listino, la Casa motociclistica ha aggiunto due nuovi modelli da motocross, realizzando l’offerta di moto off road più completa che ci sia con ben 21 moto in totale. Si tratta delle nuove MC 250 a due tempi ed MC 350F a quattro tempi.

Gas Gas aggiorna la gamma TXT: ecco le nuove trial omologate Euro5

Gas Gas MC 250 e MC 350F

Gas Gas MC 250 e MC 350F

Nonostante le tante offerte già in listino, la Casa motociclistica ha aggiunto due nuovi modelli da motocross, realizzando l’offerta di moto offroad più completa che ci sia con ben 21 moto in totale. Si tratta delle nuove MC 250 a due tempi ed MC 350F a quattro tempi. Eccole in queste foto

Guarda la gallery

MC 250

Disponibili a partire dal prossimo ottobre, entrambe le moto puntano a rafforzare in maniera definitiva l’intera gamma Gas Gas. La nuova MC 250 infatti - costruita per gli appassionati di due tempi, ma incredibilmente competitiva nelle mani di piloti più esperti - porta in dote un motore che promette di regalare tonnellate di coppia ai bassi, delle sospensioni WP XACT capaci di assorbire buche e salti a qualunque velocità e un telaio in acciaio al cromo molibdeno costruito appositamente per essere rigido dove serve e flessibile quando necessario.

MC 350F

Non da meno la seconda aggiunta alla gamma motocross Gas Gas. La nuova MC 350F infatti, secondo quanto riferito dalla Casa spagnola, è stata pensata per passare interi weekend di divertimento in pista. Leggerissima, con un peso di 99,5 kg (senza carburante), ma anche incredibilmente veloce per chi ha il coraggio di dare il gas a fondo, è spinta da un motore DOHC da 350 cc capace di far divertire quando si accelera a 13.400 giri/min.

Ricca gamma off road

Insomma, le due nuove proposte completano definitivamente la gamma motocross, dando la possibilità ai clienti del Marchio di scegliere tra ben 21 moto offroad e ben 13 modelli racing tra motocross ed enduro, già tutti disponibili in concessionaria. Tuttavia, per poter mettere le mani sulle nuove MC 250 e MC 350F bisognerà aspettare ottobre.

GasGas, la nuova gamma off-road 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento