Sporty Meeting 2021, torna l'evento per gli amanti della Sportster

Sporty Meeting 2021, torna l'evento per gli amanti della Sportster

La manifestazione di Grazzano Visconti (Piacenza) è dedicata agli appassionati del modello Harley-Davidson: la data è il 10 luglio, il contest premierà i vincitori nelle varie categorie 

Redazione - @InMoto_it

11.06.2021 ( Aggiornata il 11.06.2021 15:14 )

Dopo lo stop del 2020 causato dalla pandemia, Sporty Meeting è pronto a riaccendere i motori delle Harley-Davidson e ad accogliere tutti gli appassionati della Casa dell’Aquila. Sarà la quinta edizione dell’evento, come sempre ospitata a Grazzano Visconti (Piacenza) e andrà in scena sabato 10 luglio.

Categorie del contest

La manifestazione porta nella cittadina emiliana la Harley-Davidson Sportster, con ingresso libero e inizio fissato per le ore 10:00. Nell’area Circle, al centro della corte vecchia, saranno esposte special, rarità e custom di preparatori, collezionisti e dealer. Prima della chiusura alle 18:00, ci saranno le premiazioni del contest diviso per categorie: Best of Show, Best of Nostalgic, Best Modified, Best Paint, Best Sporty Lady.

I partner

Protagonisti anche gli stand dei Partner tecnici aderenti all’iniziativa: Andreani Group International, Metzeler Tyres, Wild Hog Italy, 70’s Helmets, BS Exhaust, GiMi Creations, Westernbull, FG Racing, Jonich Wheels, Rombo di Tuono, 100% Carbon.

Il motociclismo è "rock"? I motociclisti che musica ascoltano?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento