Telepass, con Pay Per Use paghi solo quando lo usi

Telepass, con Pay Per Use paghi solo quando lo usi

Il dispositivo, che si può richiedere dal 10 giugno 2021, consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi

Redazione - @InMoto_it

11.06.2021 ( Aggiornata il 11.06.2021 10:51 )

Telepass Pay Per Use è il nuovo dispositivo che permette di pagare solo se si utilizza. In altre parole? Dal 10 giugno 2021, i clienti possono richiedere l’ultimo apparecchio che consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. Se per una o più mensilità il dispositivo dovesse restare inutilizzato, infatti, non sarà addebitato alcun costo al cliente e l'abbonamento riprenderà dal primo utilizzo successivo e per la sola mensilità interessata.

I costi di Pay Per Use

Il nuovo dispositivo si può richiedere online sul sito www.telepass.com o dall'app Telepass, che si può scaricare sul proprio smartphone, e poi riverso direttamente a casa dopo aver sottoscritto l’offerta. I costi? Sono 2,50 euro per il mese solare di utilizzo, a cui si aggiungono un costo di attivazione del servizio pari a 10 euro e circa 5 euro per la messa a disposizione dell’apparato.

Nell'offerta Pay Per Use, oltre al pagamento del telepedaggio, è compresa tutta una serie di servizi come il pagamento dei parcheggi, l'Area C di Milano e il pagamento del traghetto per lo stretto di Messina. Il cliente può anche attivare, su richiesta, l'assistenza stradale europea e il rimborso del 50% del valore del pedaggio in caso di rallentamenti dovuti a incidenti sulla tratta autostradale.

Autovelox: l'Italia al primo posto in Europa per numero di rilevatori di velocità

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento