Benelli compie 110 anni e festeggia con un nuovo logo

Benelli compie 110 anni e festeggia con un nuovo logo

Protagonista del nuovo simbolo della Casa è ancora il leone, che svetta orgoglioso anche nel nuovo layout pensato dal Centro Stile Benelli

Redazione - @InMoto_it

09.06.2021 ( Aggiornata il 09.06.2021 12:31 )

Traguardo di importanza storica anche per Benelli, che compie i suoi primi 110 anni e si appresta a festeggiare con un nuovo logo celebrativo creato dal Centro Stile Benelli.

Una storia, quella della Casa del Leoncino, che ebbe inizio a Pesaro nel lontano 1911 e che ora grazie al nuovo logo si cerca di rievocare e far rivivere intensamente, rappresentando una solida unione tra passato e presente grazie alla rivisitazione in chiave moderna del suo storico leone.

Benelli al Salone di Pechino 2021: tre novità in anteprima

Tante le future iniziative

Il simbolo del leone, infatti, svetta fiero anche nel nuovo layout grafico pensato dalla Casa, che ora si lega insieme alle date celebrative 1911 – 2021. Il nuovo logo, inoltre, accompagnerà una vasta serie di nuove iniziative create per celebrare l’anniversario, tutte concentrate principalmente all’interno del Museo Officine Benelli, con i festeggiamenti che culmineranno in occasione della “Benelli Week 2021” di Pesaro.

Siamo davvero orgogliosi di celebrare i nostri primi 110 anni di storia – ha spiegato Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ -. Una storia fatta di valori, intuizioni e sogni, ma anche di uomini, idee, talento e genialità. Una storia che con grande fierezza, ma anche con un forte senso di responsabilità e dedizione portiamo avanti giorno dopo giorno con immensa passione”.

Benelli Leoncino 500 Sport: debutto in Cina senza stravolgimenti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento