Garmin e BikerX: insieme per promuovere la sicurezza dei motociclisti

Garmin e BikerX: insieme per promuovere la sicurezza dei motociclisti

Grazie alla nuova partnership, Garmin metterà a disposizione della scuola di guida sicura un’ampia scelta di prodotti, dai navigatori agli orologi da polso GPS

Redazione - @InMoto_it

02.06.2021 ( Aggiornata il 02.06.2021 09:30 )

Neanche il tempo di siglare la nuova partnership con la Federazione Italiana Fuoristrada ed ecco che Garmin torna a stringere un altro accordo. Si tratta della nuova intesa con BikerX, che metterà a disposizione della scuola di guida sicura su due ruote un’ampia gamma di prodotti, dai navigatori agli orologi da polso GPS.

BikerX, ecco la scuola guida che insegna a guidare le custom

La sicurezza prima di tutto

Insomma, le due realtà uniscono le loro forze e scendono in pista per garantire sempre ai massimi livelli la sicurezza per i motociclisti. Un accordo importante e in cui Garmin crede fortemente, tanto che per gli iscritti di BikerX il leader della navigazione satellitare ha anche riservato una serie ti sconti sugli acquisti futuri.

Siamo felici di avere al nostro fianco un alleato prezioso come Garmin per il 2021 – ha commentato Eliana Macrì, presidente di BikerX – Ci siamo rispecchiati subito nei valori di onestà, integrità e rispetto che l’azienda condivide, perché sono proprio gli stessi dettami che un motociclista dovrebbe seguire tanto in sella quanto nella vita”.

Garmin, tre nuovi prodotti per le avventure offroad

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento