QJ Motor, la nuova naked Chase 700 in Cina (e poi in Europa?)

QJ Motor, la nuova naked Chase 700 in Cina (e poi in Europa?)

Presentata a Pechino, la nuda da 693cc è pronta a competere con le rivali Yamaha MT-07 e soprattutto 700 CL-X di CFMoto, con cui condivide il motore bicilindrico parallelo da 76 Cv 

Redazione - @InMoto_it

01.06.2021 ( Aggiornata il 01.06.2021 12:15 )

QJ Motor ha tolto il velo alla sua nuova naked streetfighter, ultima arrivata di una generazione di modelli medi premium prodotti in Cina che prende il nome di Chase 700. La Casa che gestisce anche l’italiana Benelli ha pensato la nuda – per ora – per il mercato interno, con un possibile debutto anche sui circuiti internazionali entro fine anno.

Motore e dotazioni

La nuova Chase 700 va a inserirsi nel segmento delle naked medie per competere con Yamaha MT-07, Kawasaki Z650, Benelli 752 S e con la connazionale 700 CL-X firmata CFMoto, con cui dovrebbe condividere le prestazioni: a spingerla c’è il motore bicilindrico parallelo da 693cc che si dice sia stato acquistato proprio da CFMoto. Si parla di scaricare a terra 76 Cv di potenza. La naked vanta forcelle invertite regolabili e un ammortizzatore posteriore singolo KYB, mentre il sistema frenante si presenta con dischi doppi e ABS all’anteriore e disco singolo al posteriore.

A nome Benelli

La Chase 700 è stata presentata al Beijing Motor Show di Pechino e arriverà nei concessionari asiatici nel giro di poco tempo. Quando sbarcherà in Italia, probabilmente sarà brandizzata Benelli, che nel frattempo per la Cina ha lanciato la 302R.

Zontes: in arrivo un nuovo motore tre cilindri da 800 cc

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento