Zontes: in arrivo un nuovo motore tre cilindri da 800 cc

Zontes: in arrivo un nuovo motore tre cilindri da 800 cc

Una svolta importante e un salto di qualità fondamentale per una azienda che da tempo è impegnata nella produzioni di motociclette che spaziano dai 125 ai 300 cc

Redazione - @InMoto_it

01.06.2021 ( Aggiornata il 01.06.2021 09:52 )

La voci che diverso tempo fa avevano fatto il giro del web adesso trovano conferma: da alcuni giorni, infatti, Zontes – colosso motociclistico made in China – ha lanciato un video ufficiale in cui mostra al pubblico il suo futuro motore a tre cilindri.

Una nuova gamma di propulsori inediti, che secondo le prime indiscrezioni potrebbero arrivare fino a 800 cc di cilindrata.

Zontes 125 Hyper Trial: piccola avventuriera

Sarà un degno avversario nel segmento?

Una svolta importante e un salto di qualità fondamentale per una azienda che da tempo è impegnata nella produzioni di motociclette, dalle naked alle enduro fino alle sportive, con motori monocilindrici che spaziano dai 125 ai 300 cc.

Ovviamente si sa ancora pochissimo per quanto riguarda questo motore, tanto che le poche immagini che abbiamo sono apparse in un breve video pubblicato sul canale ufficiale di Zontes China (in basso). Tuttavia, se mai dovesse andare in porto la produzione e l’implementazione su una delle future due ruote Zontes, la domanda è: il nuovo tricilindrico potrebbe in qualche modo mettersi a competere con moto come la Yamaha MT-09 et similia?

Staremo a vedere…

MV Agusta F3 Rosso: come cambia la sportiva di Schiranna per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento