Piaggio, nuovo MP3 300hpe nelle versioni standard e Sport

Piaggio, nuovo MP3 300hpe nelle versioni standard e Sport

Lo scooter a tre ruote affianca le cilindrate 350 e 500, scarica 26 Cv di potenza e offre tante soluzioni di comfort e design: sulla versione sportiva, di serie la strumentazione Piaggio Mia

Redazione - @InMoto_it

19.05.2021 ( Aggiornata il 19.05.2021 14:26 )

Da Pontedera arriva la nuova motorizzazione per il Piaggio MP3: accanto alle versioni 350 e 500, lo scooter a tre ruote si presenta nella veste 300 hpe da 26 Cv di potenza e 26 Nm di coppia massima, nelle versioni Standard e Sport.

Piaggio, il nuovo MP3 300hpe

Piaggio, il nuovo MP3 300hpe

Configurazioni Standard e Sport per lo scooter a tre ruote di Pontedera. Livree Nero Cosmo Lucido e Argento Cometa Opaco, mentre la versione sportiva sfoggia dettagli in rosso, paraurti abbinati e tre colorazioni Bianco Luna, Nero Meteora Opaco e Grigio Materia

Guarda la gallery

Dotazioni tecniche

Il nuovo scooter è dotato di dispositivi di sicurezza ABS e ASR, con strumentazione digitale multifunzione, sella a doppio rivestimento con supporto lombare, parabrezza fumé integrato e vano portaoggetti con presa USB. I cerchi in lega sono da 13” all’anteriore e 14” al posteriore, a cinque razze sdoppiate in nero opaco. Di serie i fari anteriori DRL, indicatori di direzione e fanale posteriore a LED. MP3 300hpe è disponibile in versione standard nelle livree Nero Cosmo Lucido e Argento Cometa Opaco.

Configurazione Sport

Oltre alla versione standard, il tre ruote Piaggio propone la configurazione Sport con parafanghi abbinati alla carrozzeria, molle degli ammortizzatori e cuciture in rosso, elementi della carrozzeria in nero opaco, freni a disco anteriori a margherita da 258mm, inserti in alluminio e sistema multimediale Piaggio Mia di serie per gestire musica, chiamate e comandi vocali senza staccare le mani dal manubrio. MP3 300hpe Sport è disponibile nelle colorazioni Bianco Luna, Grigio Materia e Nero Meteora Opaco.

Vespa, una mostra al Museo Piaggio per il 75° anniversario

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento