Eternal City Custom Show: il mondo delle due ruote arriva a Cinecittà World

Eternal City Custom Show: il mondo delle due ruote arriva a Cinecittà World

Le date della nuova edizione, che convoglierà appassionati e ospiti internazionali da tutto il mondo, sono state fissate - dopo gli avvicendamenti legati alla pandemia – per il 2, 3 e 4 luglio

Redazione - @InMoto_it

14.05.2021 ( Aggiornata il 14.05.2021 10:07 )

Eternal City Custom Show, la Summer Edition del grande salone dedicato al mondo della motocicletta, si farà. A comunicarlo la stessa organizzazione, che ha recentemente annunciato le nuove date dell’edizione 2021.

Appuntamento per tutti gli appassionati di due ruote al prossimo 2, 3 e 4 luglio tra le spettacolari scenografie di Cinecittà World di Roma.

Eicma 2021, cambiano le date: appuntamento dal 23 al 28 novembre

Tante attrazioni per gli appassionati

La manifestazione prevederà oltre 200 espositori a tema, tra preparatori e realtà custom, e ospiterà una numerosa serie di attrattive quali demo ride, bike show e il contest Eternal Iron per racer e scrambler. Inoltre, particolare attenzione verrà posta sulla MotoTematica Motorcycle Film Festival, rassegna cinematografica dedicata al mondo delle due ruote ospitata all'interno del Movie Theatre di Cinecittà World, che vedrà concorrere opere da tutto il mondo e darà anche spazio ad uno speciale omaggio all'attore Steve McQueen, grande appassionato di moto.

I biglietti

Per poter accedere all’evento Eternal City Custom Show, al MotoTematica e alle attrazioni del parco Cinecittà World si avrà a disposizione un unico biglietto valido per l'intera giornata, già disponibile all’acquisto sul sito dedicato.

Motor Bike Expo 2021, a Verona riparte il mondo delle fiere

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento