Yamaha R-07: arriva la data di presentazione VIDEO

Yamaha R-07: arriva la data di presentazione VIDEO

Appuntamento fissato per il prossimo 18 maggio 2021 alle ore 15.00, quando la Casa di Iwata presenterà finalmente la nuova sportiva. Intanto, però, già si intravedono alcuni dettagli nel nuovo teaser

Redazione - @InMoto_it

13.05.2021 ( Aggiornata il 13.05.2021 12:36 )

Finalmente abbiamo una data! Dopo il primo teaser pubblicato da Yamaha, dove si anticipava solo qualcosa in relazione alla nuova famiglia di “R”, ecco che la Casa di Iwata ha infine deciso di svelare data e ora per l’unveiling finale: appuntamento al prossimo 18 maggio 2021 ore 15.00.

Yamaha R-07, ci siamo: arriva la risposta all'Aprilia RS 660? VIDEO

Lo sguardo della sportiva

Il nuovo trailer, versione estesa del primo pubblicato solo alcuni giorni fa, ci mostra qualche dettaglio in più rispetto alla sola filosofia “Track” e “Street” rivelata in precedenza. Ora, infatti, insieme alle pieghe tra circuito e asfalto e a quell’accenno di sound che già era possibile ascoltare alla fine del precedente video – che come avevamo già detto fa pensare ad un motore bicilindrico - fa la sua comparsa anche un accattivante faro dalle linee tese e aggressive.

Tuttavia, nessun’altro dettaglio è stato ancora svelato, quindi chissà che i rumors di cui avevamo parlato alcuni giorni fa verranno confermati. Intanto, godetevi il nuovo trailer!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento