Ducati, il concorso per vincere un Monster grazie alla fotografia

Ducati, il concorso per vincere un Monster grazie alla fotografia

Si chiama Italian Virtual Tour e premia chi fa lo scatto più bello sfruttando la realtà aumentata. Fino al 10 luglio c'è tempo per partecipare, modalità e criteri di selezione

Redazione - @InMoto_it

12.05.2021 ( Aggiornata il 12.05.2021 10:05 )

Da oggi al 10 luglio Ducati lancia il Monster Italian Virtual Tour, che mette in palio un Ducati Monster per gli appassionati di fotografia e, naturalmente, del Marchio di Borgo Panigale.

Realtà aumentata

Per partecipare al concorso, Ducati chiede di fotografare il nuovo Monster insieme alle bellezze della penisola italiana utilizzando la tecnologia della realtà aumentata “Monster Experience AR”. Per riuscirci, bisogna accedere al sito del concorso e compilare il form dedicato. Si riceverà un link per accedere alla piattaforma Monster Experience AR, dove sarà possibile visualizzare l’immagine virtuale del Monster sul proprio smartphone o tablet; basterà fotografare lo sfondo più bello, avendo già l’immagine della moto sovrapposta all’inquadratura, e pubblicare lo scatto sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #MonsterVirtualTour e taggando @ducati nella descrizione.

Come si vince

I criteri per decretare il vincitore sono: qualità della foto, creatività del contesto, visibilità della moto e veridicità della foto (cioè quanto lo scatto riesce a sembrare reale). La piattaforma AR mette a disposizione dei partecipanti tutte e due le versioni del nuovo modello, Monster e Monster Plus, in tutte le livree disponibili – Ducati Red, Aviator Grey e Dark Stealth.  

Lane splitting: perchè in alcuni paesi è illegale?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento